Ringraziamenti / Feedback

 

 
 Mauro CLS 55 AMG IWC Ingenieur e la magia di Michele Mercedesmods 13/12/2012

Durante l’anno ho accumulato una serie di problematiche, dopo il tagliando in MB e il cambio gomme in due centri e in tempi diversi.

Sedili adattivi non funzionanti (non si gonfiano) all’accensione compare il messaggio recarsi in officina, fari adattivi non disponibili, blocco della tv in movimento, un forte rumore proveniente dal cambio, al cambio marcia ai bassi regimi, la mancata potenza del motore e il comfort di guida da Cadillac, sembra di viaggiare su dei cuscini d’aria.

Vi risparmio i discorsi dei meccanici delle officine MB, per loro era tutto ok, la consegnavo all’accettazione il lunedì mattina e la ritiravo il venerdì sera, questo per mesi, per la disperazione avevo quasi deciso di lasciarla in concessionario e comperare un’altra auto, ma, per le emozioni che mi aveva dato, non potevo farlo, dovevo trovare qualcuno che come me se ne sarebbe preso cura riportandola come era.

Allora ho contattato Michele Mercedesmods, dopo uno scambio di mail, ci diamo appuntamento alle 08:30, ci prendiamo un caffè e durante la conversazione (sembrava che ci conoscessimo da una vita) la testolina di Michele elaborava le soluzioni.

Alle 09:00 andiamo in officina, collega il pc per fare la diagnosi e in pochi minuti, Avete capito bene, pochi minuti sistema il 90% dei problemi che c’erano, con me a fianco mentre chiacchieravamo!!!!

Dalla diagnosi risulta da sostituire la batteria in Gel, che alimenta le centraline (all’accensione compare il messaggio recarsi in officina, fari adattivi non disponibili) mentre ci rechiamo in magazzino per l’acquisto di una nuova, Michele mi fa notare il comportamento anomalo dell’auto, come se viaggiassimo su dei cuscini d’aria e mi dice che è una piccola regolazione della convergenza e che si sistema mettendo l’auto sul ponte.

Sostituita la batteria, usciamo per sincronizzare il cambio (forte rumore durante il cambio marcia) lui lato passeggero con il pc che mi dava istruzioni ed io alla guida.

Rientriamo in officina e smontiamo la pompa dell’aria che gonfia i sedili, con qualche colpetto riparte e poi si riblocca.

In conclusione, altrimenti scriverei quattro pagine del blog, ci siamo rivisti da un gommista vicino a casa mia ieri mattina e Michele con le sue manine ha completato le operazioni di ripristino regolando la convergenza (regolazioni di 0,3 – 0,8mm) e mi ha restituito l’auto meglio di quando l’ho comperata, si, meglio; perché ci ha messo l’amore e la passione in quello che ha fatto e questo lo può capire solo chi lavora allo stesso modo.

Lavorare al suo fianco è stato un privilegio, sono contentissimo!

Rivolgetevi a Michele quando la vostra MB ha problemi, lavora con strumenti originali,  è disponibile, cortese, simpatico, preparatissimo e competente. NON preoccupatevi per il prezzo, è un quarto di quello di Mamma MB e per la qualità con cui lavora dovrebbe essere almeno il triplo di quello che chiede.

 

Andrea W169 e GLK – Primavera 2012

Avevo combinato un guaio con il Comand della mia A e non funzionavano più alcuni tasti. Gia m’immaginavo di spendere molti soldi in Mercedes per la riparazione… ma grazie a Michele, che ha subito individuato il problema e ordinato i componenti necessari, il mio navigatore è tornato perfettamente funzionante in poche ore e con una spesa molto onesta!!

Mi sono trovato così bene con Michele che gli ho portato anche l’altra auto di famiglia, un glk. Oltre all’attivazione di alcune “chicche”, mi ha montato la retrocamera che funziona meglio dell’originale costando un terzo!

Grazie ancora al grande Michele e al MBCI per avermelo fatto conoscere!!!!

 

Marco classe E W212 24/04/2012

Ho deciso di sostituire il mio sistema audio di base con il Comand APS con navigatore, Michele si è subito dimostrato competente e serio ma sopratutto disponibile, dopo due giorni mi ha chiamato per dirmi che erano disponibili le nuove mappe e abbiamo subito concordato l'aggiornamento.
Un conferma anche di quanto letto su questo sito.
A presto

Amelia e Vincenzo CLK 220cdi 20/12/2011

 
Non c'è in giro, da quello che ho potuto constatare, un altro che, come
Michele (alias Mercedesmods), sappia sistemare in breve tempo anche
quegli inconvenienti molto fastidiosi, benchè apparentemente di minimo
rilievo (ma che richiedono attenzione e pazienza), oltre che una
competenza di livello assoluto. Grazie, Mick.
 
Lorenzo classe C W204 13/03/2011
 
Un grazie a Michele per la incredibile cortesia e professionalità con la quale è riuscito ad abilitare il comand della mia auto versione USA. Operazione non riuscita in mercedes dopo quattro settimane ed eseguita da Michele in meno di un'ora !! Grazie e complimenti.
Lorenzo


Gianluca  - Classe E 02/07/2010
 
Un grazie particolare a Mick per  la  professionalità, disponibiltà,  cortesia  e  soprattutto
pazienza dimostrata in occasione della fornitura e sostituzione dell'AUDIO 20 con il nuovo
COMAND 2.5 con tutte le attivazioni del caso.
 Più che onesto nelle tariffe, preciso, competente. Lo consiglio vivamente a tutti
 Contattatelo per migliorare le vostre " stelle "
 
 
Claudio classe A W169 06/4/2010
 
modifica da audio5 a ntg 2.5
Perfetto,tutto ok è spettacolare vedere lavorare Michele,professionale,veloce e sicuro,attento al suo lavoro,sono soddisfatto del risultato ottenuto,consiglio vivamente il suo intervento a chiunque voglia modificare,effettuare upgrade o altro,non penso si possa trovare alternativa
a mercedesmods sia per la competenza che per la disponibilità.
Grazie


Andrea (Brescia) SLK R171 13/3/2010

Ho incontrato il mitico Mick sabato 13/3/2010 (è venuto lui a Brescia) e in un lampo ha installato delle modifiche al CDB alle quali tenevo molto:

Conversione da l/100km a km/lt

Visualizzazione contenuto serbatoio

Attivazione modalità ricerca stazioni radio: memoria e frequenza

Visualizzazione del giorno e della data

Visualizzazione del livello dell'olio in lt.  

In più ha attivato anche il retronebbia di destra 

Devo anche dire che è molto paziente con chi, come me, è poco esperto. 
Sicuramente mi rivolgerò a lui anche in futuro per modifiche più complesse.
Grazie mick, sei un grande !
 
 
Giuseppe C W204 e C W203 03/03/09

oltre alla notevole competenza tecnica Mick si dimostra di un vero professionista,

offrendoti la possibilità di risolvere il problema in tanti modi e tutti rivolti al tuo interesse.

Eccellente nell’uso degli strumenti e preciso nell’assemblaggio degli accessori, un lavoro

lo finisce quando è davvero finito e quando il cliente è soddisfatto. Complimenti e alla prossima .

 

Michele A. ML 320 CDI (Milano)
Vi scrivo perchè tutti sappiate che ciò che Michele di MercedesMods ha fatto in 15 minuti, le filiali e concessionarie Mercedes della Lombardia neanche nei sogni sarebbero riuscite.
Mi hanno detto che per fare tutto questo avrei dovuto spendere oltre 800 / 850 € per sostituire una centralina MA CON RISERVA (non le garantiamo il successo).
Le difficoltà sono cominciate a SETTEMBRE 2010 fino al 25 GENNAIO 2011 e uscendo dall'ultima filiale, a testa bassa ho pensato che per le modifiche non c'era nulla da fare.
Fortunatamente sul sito di MercedesMods contatto Michele che mi fissa l'appuntamento dicendomi che in 15 mn. avrebbe risolto il problema. Ebbene sì; pensate che mentre ci presentavamo per fare conoscenza Lui sistemava sia le modifiche (l'inghippo per le officine mercedes) ma ha riabilitato tutta la linea can della mercedes ML 320 CDI del mio clienteOggi consegno la vettura con soddisfazione grazie a Mercedesmods
grazie a Michele.
firmato: A. Michele

Daniel CLS 320 CDI (Milano)
"Grande preparazione e professionalità nell'eseguire le personalizzazioni richieste ma soprattutto una persona veramente gentile e disponibile! Competenza e cortesia sono un abbinamento non sempre facile da reperire..con Michele si va sul sicuro!! Lo consiglio a tutti! Grazie ancora...Daniel"


Marcello Classe C Sportcoupè

Caro Michele
ti scrivo per ringraziarti ancora per l'enorme lavoro che hai sviluppato
per la installazione del mio Comand , ma ancor di più per l'enorme professionalità
con cui hai risolto i vari problemi che si son presentati.




Roberto Slk
Michele mi ha montato il comand e l'interfaccia per il kit ipod!
Tutto montato alla perfezione,sono state necessarie delle modifiche
che grazie alla sua "cultura automobilistica" sulle mercedes abbiamo
risolto in un oretta.
Continuo a consigliarlo a tutti oltre per la sua bravura anche per la sua onestà



Manolo Classe B
Volevo ringraziare Michele per l'ottimo lavoro fatto con precisione, per la disponibilità, la puntualità.........
Passo parola a tutti che Michele è il N°1 per conoscenze tecniche, cura e attenzione durante le installazioni e competenza assoluta.
Se devi upgradare la tua stella.... non andare in MB.... passa da Mick..!!!!!
grazie ancora Mick



Gianbattista Classe A
Un ringraziamento al GRANDE MICHELE,che con le sue armi migliori mi ha attivato le fibre ottiche ed ora posso vedere DVD,DIVX,TV,DVB E ascoltare gli MP3, senza di lui non avrei risolto il problema. GRAZIE DI CUORE. LO CONSIGLIO A TUTTI.


Gianluigi Classe A


Grazie infinite a MercedesMods per l'abilità e la conoscenza tecnica dimostrate nella fornitura, il montaggio e la messa a punto del Comand APS sulla mia Classe A150. Nell'occasione, l'accurata revisione e regolazione della centralina (malgrado l'auto fosse pressochè nuova) mi ha permesso di aggiungere funzioni aggiuntive altrimenti ben difiicili da scovare

Giuliano Classe C

Difficilmente rilascio feedback, ma questa volta faccio un'eccezione per una persona squisita e di grande capacità tecnica.
Il suo nome è Michele. La ditta Mercedesmods.
Avevo il problema di installare sulla mia Classe C un navigatore Comand originale Mercedes, acquistato in Germania tramite asta su ebay. Il concessionario ufficiale di zona mi ha snobbato perché non lo avevo acquistato da loro e le diverse officine di elettrauto contattate si sono dimostrate inaffidabili. Poi ho visitato questo sito. Ho contattato Michele e, in meno di un'ora, ha eseguito l'installazione con maestria e testato l'accoppiamento centralina-navigatore con il suo Stardiagnosis. Il tutto a domicilio e ad un prezzo veramente modico. Grazie Michele, alla prossima.

 

 

Classe E  Rocco

GREAT MERCEDES MODS!!!!!!!
Una persona simpaticissima,ma sopratutto molto preparata!
Tempo un'ora problemi risolti.........altro che concessionaria Mercedes 105 euro di manodopera risultato sostituire computer di navigazione x un totale di 2000euro!!!!
Forse pensavano fossi un pollo da spennare.........ma 2000euro x un cd di navigazione ed un filo di antenna staccato......!!!!!!
Comunque un grazie a MERCEDESMODS x la disponibilità e la sua serietà........se avete problemi contattatelo è economico ed i problemi li risolve.....non li inventa come LA MERCEDES.

 

 

MERCEDESMODS THE BEST  by Gianni classe E

ragazzi oggi ho avuto modo di conoscere Mercedesmods,una persona a dir poco squisita,oltre che un tecnico di caratura elevata...avevo gia' da un po' la mia E270CDI W211,piu' bassa da un lato x via dell'airmatic starato....Mods con la sua proverbiale calma,oltre a ritararmelo ha inserito dei parametri personalizzati e ora il mio Gattone e' ribbassato un bel po',e leggermente di + all'anteriore,con una conseguente miglioria alla tenuta in generale e alla precisione di inserimento in curva...inoltre abbiamo verificato il software di tutte le altre centraline con lo Stardiagnosis
.... ringraziamenti

 

Walter classe A

Buon giorno a tutti, mi sono registrato oggi e volevo approfittare messaggio per ringraziare e consigliare pubblicamente Mercedesmods.

Mi ha montato la scorsa settimana il kit BT per la mia Classe A su audio 20, gentile preciso e sopratutto molto umile e attento a quel che fà.

Me lo avevano consigliato e io faccio altrettanto...

Enrico slk r171

I miei complimenti a Mercedesmods per il lavoro eseguito.
Un lavoro non semplice data l'incompatibilità del modulo Parrot con il Comand. Ma Mercedesmods ha superato ogni ostacolo! Montato anche il modulo per i comandi al volante, in modo tale che nulla si noti. Unica cosa a vista è il piccolo microfono che è stato messo vicino allo specchio retrovisore, ma quasi impossibile da vedere (poi caso mai posso provare la ricezione mettendolo all'interno della predisposizione originale in plafoniera).

Abbiamo anche provato a sostituire il mio agw originale con quello del kit sound Harman-Kardon: a pari volume, dopo la sostituzione era leggermente inferiore, ma il basso decisamente più profondo (nonostante le casse fossero invariate).

Damiano classe E 

Le spiacevoli rogne che ho avuto con il SBC sono state quasi del tutto risolte da mecedesmoids, in un sabato pomeriggio.Riuscendo così ad arrivare in tempo ad un appuntamento importantissimo che avevo in serata e a non dover praticamente buttare via una vacanza già pagata, per la quale era necessaria la macchina.

La mercedes mi aveva chiesto almeno 9 giorni per risolvermi il problema (generato da un LORO difetto di produzione) e non oso pensare a quanto avrei dovuto spendere.

Ciò premesso, mi sentivo in dovere di ringraziare pubblicamente mercedesmods per l'enorme disponibilità, professionalità e cortesia (di sabato pomeriggio neanche gli elettrauti stanno aperti).

E se il problema non è stato risolto al 100% è perchè avevo moooooolta fretta.. per cui l'ho fatto lavorare con l'ansia addosso e con davvero pochissimo tempo a disposizione!

Per quanto possa contare la mia parola.. per chiunque nutrisse dubbi sull'affidabilità e professionalità di mercedesmods, garantisco personalmente

 

Catseye74 cl w203

MercedesMods ha risolto tutti i miei problemi!

Ciao a tutti!
Ieri ho fatto visita a Mercedesmods! E' riuscito a risolvermi un gruppo di problemi che mi annoiavano da un po'!
In primis non mi funzionava piu' il sensore luci; il sensore pioggia non mi ha mai funzionato e da un po' mi appariva il segnale ESP guasto.
Mercedesmods ha scoperto che la macchina era stata riprogrammata male in Mercedes dopo l'ultima visita e me l'ha rimessa a posto completamente!
Inoltre mi ha predisposto la macchina per il navigatore che e' in arrivo e per gli xenon!

 

Marco e Paolo  san marino classe E sw clk w209  S w221

Per tutti i problemi audio/video rivolgetevi a mercedesmods!

Rivolgetevi a mercedesmods come indicato sopra.
E' bravisssimo, lavora con strumenti originali vedi stardiagnosis
originale MB. Io prima mi ero rivolto a due off.mercedes senza risolvere
nulla.Andate alla grande, vi risolve il problema spendendo il giusto!!!!!
Lavora con guanti in lattice e coprisedile come in una vera officina
Mercedes con il vantaggio che ve lo esegue a domicilio.!!!!!!!!
Un grazie a MERCEDESMODS!!!!!!!!!
Ciao a tutti

 

 

Inviaci anche tu le tue impressioni, ringraziamenti e consigli: sono sempre graditi e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure invia una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.